DOSE: 700 mg orale farmaco - Pregabalin (capsule)
Vorrei iniziare dicendo che ero piuttosto emozionato che il mio medico mi ha dato legalmente una boccetta di lyrica, la nuova meravigliosa droga che si suppone si senta come GHB, MDMA, e qualche tipo di sensazione di antidolorifico . Sono stato piuttosto eccitato dal pensiero di un tale farmaco meraviglioso, ma ero veramente scettico. Sapevo che era per cercare di prendere una decisione informale, così eccomi qui.
10:00 pm: 700 mg di pregabalin ho ingerito. Sono stato davvero felice di provare questo farmaco sperando che fosse differente dal Neurontin.
10:30 pm: WoW ... cominco a sentire un lieve ronzio, come le benzo, cosa migliore che ho potuto confrontare questo momento sarebbe alprazolam. Sto iniziando a pensare che questo valore può essere qualcosa del mio tempo.
11:00 pm: mi sono sentito sempre meglio dopo 30 minuti. La sensazione è come le benzo sbiadite e mi sento assolutamente elettrico senso del tatto, tutto quello che ho voglia di toccare la trama sempre più incredibili, soprattutto i miei capelli. La sensazione è paragonabile a MDMA, con la leggera sedazione portato da GHB. Questo è assolutamente meraviglioso!
12:30 pm:è davvero incredibile le sensazioni hanno certamente raggiunto l'apice. Sento una intensa leggera euforia come gli oppioidi ed il corpo tremante. Penso che questo farmaco sarà la prossima grande scoperta, è solo una questione di tempo prima che il CV è avviata.
Sto godendo queste sensazioni molto queste sensazioni andranno via via scemamdo fino a finire l'effetto. Questa sensazione è durata più di quattro ore e non è diminuito. Questo è probabilmente il mio nuovo farmaco. Per chiunque abbia dubbi sull'efficacia di questo farmaco abbia fiducia in me quando dico questo funziona.ho provato quasi tutrte le droghe, e una buona dose di tipi rari, so quando qualcosa funziona. buona fortuna e stare tranquilli.
Exp Anno: 2005
Aggiunto: Aug 29, 2007